Carrello
0,00

idmatch

L’innovativo sistema idmatch si basa su una telecamera 3D che rileva le misure del ciclista, e su un simulatore che, durante la pedalata, va a posizionare correttamente l’atleta, tenendo conto anche di eventuali problemi, dolori o infiammazioni segnalate preventivamente dallo stesso.

La visita, della durata di circa 30 minuti, permette di individuare la misura giusta di telaio, di sella, di manubrio, nonchè il corretto posizionamento delle tacchette.
Nel caso in cui il ciclista abbia già una bicicletta, questa verrà successivamente modificata in base alle misurazioni rilevate dal sistema.

idmatch lavora su diversi fattori, e può essere impostato per il posizionamento di diversi tipi di bicicletta: da quella da strada alla mountainbike, dalla gravel alla bici da triathlon, fino alla e-bike.

Anche se non si vuole effettuare la visita completa, è possibile verificare anche solo il posizionamento delle tacchette o la misura della sella.

0
Assetto completo
0
Seconda bicicletta
0
Posizionamento tacchette
0
Misura sella

Nel prezzo è inclusa la manodopera per adattare la bicicletta con le nuove misure e l’invio del report della visita tramite e-mail.

Sono esclusi eventuali pezzi da sostituire sulla bici (nuova sella, nuovoo manubrio o attacco manubrio ecc).

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.